Post by emsenlapasdesg on Feb 22, 2022 16:18:52 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ gioco parcheggio giochi auto ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ gioco parcheggio giochi auto IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sblocca tutto ▞▞▞
▞▞▞ gioco parcheggio giochi auto 2022 version ▞▞▞
Per favore, aumenta la lunghezza dello stage e rendilo anche difficile
Livelli molto interessanti ma limitati e sarebbe stato molto meglio con l'angolo di ripresa interno. Sarebbe stato molto meglio, più difficile e interessante se avessimo potuto giocare con l'angolazione del pilota. Altrimenti è stato un bel gioco.
بازی های سه بعدی ماشین پارکینگ استراتژی sfx
automobilių stovėjimo aikštelė Strateginiai yrd
Non riesco a governare il volante non gira lagga troppo e TROPPA PUBBLICITÀ!!😠
Yaa questo gioco è stato bello da giocare mi è piaciuto molto ed è tutto divertente ..
بازی های سه بعدی ماشین پارکینگ استراتژی ptu
Questo è un grande gioco. Per favore, migliora questo livello di gioco in modo più difficile e nuove auto
Grafica incredibile ma dai come può un po' di errore posso ricominciare da capo... oddio!!!
Scarica Simulatore Di Guida Per Android - I migliori software e ...
Probabilmente la cosa più noiosa che mi sia successa nel 2020. I livelli sono assolutamente facili e tutto ciò che ottengo è ANNUNCIO dopo ANNUNCIO dopo ANNUNCIO dopo ANNUNCIO con una spolverata di più ANNUNCI e la ciliegina sulla torta finale.... ANNUNCIO🤦🏽 ♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️ CHE fastidio
Buon gioco ma ci sono solo 416 livelli e vorrei migliorare i livelli del gioco
Troppe pubblicità irritate..
Ottima app .. Ma ho così tante pubblicità 😰 Quindi, do 2 stelle .....
Peccato, ci sono così tante pubblicità, devi guardare la pubblicità dopo ogni livello 😡
Bel gioco ho completato tutti i livelli. Per favore, migliora questo. 1. Rendi il livello più difficile. 2. Porta nuove auto nel gioco. 3. Aggiungi la modalità corsa gratuita e la modalità multiplayer nel parcheggio. 4. Migliora la fotocamera dell'auto. 5. Più livello. Per favore rimuovi alcuni annunci Ma ora mi piace anche questo gioco, ma questo miglioramento lo rende migliore Grazie
Scary Stranger 3D Simulation bgzy
Ti piacciono i giochi di auto della polizia e di parcheggio della polizia? Bene, siete nel posto giusto nel Play Store. Police Car Parking Pro 3D è un gioco
È un bel gioco ma è molto facile tutti i livelli erano facili poi ho smesso di giocare è diventato noioso 🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄Così l'ho cancellato
Car Parking Game 3D è già sugli smartphone di tutto il mondo. Sarete chiamati a simulare parcheggi impossibili che richiederanno tutta la vostra
Allora.. devo dire che è un bellissimo gioco. Ho finito tutti i livelli e ora che faccio, li rifaccio? C'è anche un piccolo difetto, nelle foto sopra ci sono auto personalizzate e un volante diverso da quello che c'è veramente. Cambiate le immagini e mettete ciò che è vero
gioco fantastico... puoi letteralmente imparare a parcheggiare la tua auto con questo gioco
Mi piace questo gioco ma ha troppe pubblicità La grafica e i controlli sono fantastici
Giochi Di Macchine Da Parcheggiare: Parcheggia la macchina con precisione e senza fare incidenti. Dimostra di essere un esperto guidatore nei giochi di
Mi sto divertendo con questo gioco, ma il problema è che in questo gioco il modo in cui mostri la grafica nell'immagine la grafica non è quella nel gioco, quindi per favore migliora la grafica nel gioco.
Uuh questo parcheggio è molto buono, lo adoro.
Molto male a causa di troppe pubblicità. Ma il gioco è buono per passare il tempo.
Driving School and Parking per PC/Mac - APK on Windows
È il miglior gioco e io sono centoquarantasei ed è davvero il miglior gioco il mio miglior gioco è il parcheggio mi piace il fuoco libero, bgmi, minecraft e l'ultimo gta 5 e questo è uno dei miei giochi farveat
Ho completato tutti i livelli. Ci sono solo 480 livelli, voglio ancora più livelli. Penso che dovresti migliorare ancora più livelli per il prossimo aggiornamento, ma non male, ho una buona esperienza 🙂🙂
Questo gioco simile a una fes sta giocando tra gli annunci. Non serve giocare perché ci sono annunci ogni secondo.
Wayyyy troppe pubblicità.
Il gioco è molto bello ma c'è una musica in sottofondo costante
Gioco a questo gioco da sei (6) mesi buoni ed è buono, quindi provalo
Il gioco più patetico che abbia mai giocato in vita mia!!!! Dopo un mucchio di livelli, ogni livello è lo stesso... Ho perso i miei 2 giorni di vita mentre ci giocavo.
Il gioco è molto buono ma un livello di problema è 480 in più rispetto all'aggiornamento del livello dopo il livello 1000 ok do per 4 stelle ok grazie
Annuncio dopo ogni livello bambino. Inserisci la linea e dice che hai parcheggiato.
Gioco Estremi le auto da corsa on-line - YaYoYe!
Tutte le cose sono buone ma rendono i livelli e le modalità difficili poiché è disponibile una sola vista
L'angolazione della telecamera cambia molto lentamente..e una volta completati tutti i livelli non puoi giocare a levelc continuamente..necessita di miglioramenti
sono disponibili un buon gioco e una buona grafica e hanno anche il miglior livello per migliorare le capacità di guida
Troppo facile e per questo do 2 stelle... per favore, crea qualcosa di un po' più impegnativo... ma per il resto è un bel gioco
Il gioco è molto intrigante perché non conosci il prossimo compito..... Ma sento che le macchine non sono abbastanza
Gioco di logica in cui bisogna spostare gli automezzi stipati all'interno di un parcheggio, fino a liberare la via d'uscita per la vostra auto.
Questo gioco va benissimo... rilassante e facile da padroneggiare. L'unica cosa fastidiosa sono le pubblicità 😑
Giochi di Parcheggio: Divertiti con i giochi di parcheggio per auto e camion. Parcheggia la tua auto senza colpirla con Minigiochi.com.
Il gioco era troppo bello, ma nel mezzo vengono mostrate app totalmente sessualizzate, ho bambini piccoli che stanno giocando a questo gioco di fronte come questo aggiunge non va bene
Parkplatz Spiel 3D Auto Spiele Strategie mqvb